pescasub : Arbalete Rapid 95 Seawolf Sub

L’azienda risponde – Arbalete Legno Seawolf Rapid 95 – Claudio Basili

pescasubapnea : Arbalete Seawolf Rapid 95Avevo visto per la prima volta questo fucile, lo scorso anno in negozio all’Emporio del Pescatore e fin da subito mi aveva colpito la sua forma rastremata e le ottime rifiniture. Dopo qualche mese, mi chiama il titolare della Seawolf sub, Stefano Donno, chiedendomi se volevo testare il fucile e che me lo avrebbe consegnato personalmente all’EUDI SHOW a Bologna. A marzo ci siamo visti in fiera e prima di ripartire in treno per Roma, mi consegna il fucile Leggi …

pesca in apnea : SeatoSee Channel On Demand

Provato canale On Demand SeaToSea – Claudio Basili

pescasubapnea : seatosee eudi showSeguo Fabrizio D’Agnano “Videomaker” ed i suoi filmati di pesca in apnea da molto tempo. Ho iniziato con le videocassette VHS “Pesca nel Grotto” e poi sono passato ai DVD “Nei primi 15 metri” per poi abbonarmi a SKY sul canale tematico Caccia e Pesca TV. Da circa un anno, Fabrizio ha abbandonato la piattaforma satellitare per intraprendere una nuova avventura, creando un canale On Demand “ SeatoSee ” su piattaforma WEB con Leggi …

pescasub : Arbalete C4 Mr. Dark 104

L’azienda risponde – Arbalete monoscocca C4 MR. Dark – Claudio Basili

pescasubapnea : Mr-dark-c4.jpgCome anticipato nell’articolo di ottobre sulle pinne Indian con scarpetta 300, questa estate mi è stata data la possibilità di testare anche il nuovo arbalete in carbonio Mr. Dark della C4, per esprimere le mie personali impressioni. Avevo già visto il fucile alla fiera di Bologna e in negozio, però quando ho aperto il pacco, prenderlo in mano e vederlo da vicino, mi ha fatto un altro effetto. Ha una forma sicuramente strana e particolare, fuori dagli schemi, ma analizzandola bene, si riesce a capire che è Leggi …

Pescasub : Muta Apnea Pura S-LIFE

L’azienda risponde – Muta S-Life Pesca in Apnea – Claudio Basili

pescasubapnea : Giacca Apnea Pura S-LifePer prima cosa voglio ringraziare gli amici di S-Life per avermi dato l’opportunità di provare questa nuova muta “Apnea Pura” e richiedere le mie personali impressioni. A maggio sono passato a trovarli in laboratorio a Pomezia, località a pochi chilometri da Roma, per farmi prendere le misure e per vedere i loro prodotti. Sono rimasto veramente colpito per la grande professionalità e competenza che mettono a disposizione del cliente, ma soprattutto per la loro gentilezza.
Prima di prendere le misure complete, Simone e Max ti consigliano il modello ed il tipo neoprene più idoneo in base all’attività sportiva praticata, sia essa Pesca in Apnea – Apnea – Tiro al Bersaglio – ARA ecc, Leggi …

pescasub : Nuove Pinne C4 Indian

L’azienda risponde – Pinne Carbonio C4 Indian – Claudio Basili

pescasubapnea : Pinne Indian C4 2017Per questa estate mi è stata data la possibilità di testare alcuni nuovi prodotti dell’azienda C4 carbon, nello specifico le pinne Indian e l’arbalete MrDark, per esprimere le mie personali impressioni. Ringrazio anticipatamente tutta l’azienda, nello specifico Marco Bonfanti, per questa opportunità e per la fiducia che mi riserva.
Appena ho aperto il pacco (le pinne non sono assemblate), ho preso subito in mano le scarpette per sentire il peso ed ammirare la bellezza, un nero lucido veramente elegante. Le pale anche loro leggere e ben fatte presentano un adesivo con la scritta INDIAN con colori opachi (grigio/arancio ocra).

Le pinne Indian fanno parte di una serie di tre nuovi modelli in carbonio 100% (VOLARE, INDIAN e REDFOX) presentate dall’azienda C4 carbon, all’ultimo EUDI SHOW 2017 di Leggi …