Pescata e racconto di Ottobre 2008

Racconto di Dafne

pescasubapnea : sarago ottobre

Ero in vacanza in Croazia con il mio ragazzo e la mia famiglia, i primi giorni c’era bora, gli ultimi 5 scirocco forte… Siamo riusciti a pescare solo 4 giorni… uno di questi siamo entrati in acqua vero mezzogiorno e abbiamo nuotato tantissimo… come sempre il mio amore ha pescato mentre io cercavo di pescare!!

Comunque…passeggiavo in 2-3 metri d’acqua quando ho visto un bel saragone (dal mio punto di vista ENORME… ) allora mi sono immersa all’enorme  profondità di 2 metri, sono scesa restando dietro una roccia,  poi mi sono affacciata…ho aspettato che si girasse e gli ho sparato… prendendolo perfettamente in centro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potete immaginare la mia felicità, avevo appena preso il pesce più grande della mia “carriera” di pescasubbina!!!! (E adesso non prendetemi in giro per la grandezza del pesce che rispetto ai vostri è insignificante…) Ma per me è bellissimo e sono contentissima della mia cattura! In più quel giorno festeggiavamo anche i nostri cinque anni insieme quindi ero ancora più felice!!!

Ed ecco a voi il mio pesciolino.

pescasubapnea : sarago ottobre

1 commento »

  • cacace vincenzo(enzoo1971) ha detto:

    bravissima innanzitutto poi nn temere la grandezza conta fino ad un certo punto.


Lascia un commento