apnea : Prove in piscina C4 Carbon Test Day

C4 TEST DAY a Roma – Claudio Basili

pescasubapnea : C4 Carbon test dayIn collaborazione con C4 Carbon e Talassa Sport, il 28 aprile si è svolto a Roma il “C4 Test Day” nella piscina Free STYLE Swimming. Erano presenti, oltre ai rappresentanti del negozio Talassa, anche Marco e Natalia Bonfanti della C4 carbon per presentare e poi far provare gratuitamente, le nuove pale con carbonio HT (Hypertech) con trama “BigSquare”.
Personalmente ho già provato queste pinne in mare scrivendo un articoloPinne C4 Mustang HT”.
Prima di andare in piscina, Marco ha spiegato a tutti i presenti, il nuovo tipo di carbonio utilizzato ed i motivi per i quali le pinne hanno prestazioni migliorate rispetto alle precedenti. Inutile dire che la cosa ha destato un notevole interesse, vista la grandissima esperienza di Marco (30 anni) nel settore dei compositi di carbonio.
Per l’occasione, ho realizzato un video tecnico, dove Marco parla anche delle scarpette Mustang e dei nuovi Water Rail Evo, da non perdere.

Poi in piscina c’è stata la possibilità per tutti di provare vari modelli di pinne e durezze diverse compresa la monopinna.

pescasubapnea : Test pinne C4 piscina

I modelli disponibili:

  • Mustang HT
  • 83 HT
  • RED Falcon HT
  • BLUE Flap HT
  • Mono 83 HT

Durante la serata, i presenti sono riusciti ad apprezzare i vari prodotti disponibili con molta accuratezza, merito anche di Marco e Natalia che hanno dato un supporto tecnico di notevole fattura.
Anche in questo caso ho realizzato un video cercando di raccogliere i momenti migliori della serata.

Volevo ringraziare tutti i presenti e complimentarmi con gli organizzatori “Talassa Sport” e “C4 Carbon” per la serata, sono molto favorevole a queste manifestazioni.

La proprietà del materiale pubblicato nel FORUM pescasubapnea.forumfree.it, salvo diversa indicazione, è dei rispettivi autori. E’ vietata la ripubblicazione, anche parziale, di tutto il materiale pubblicato nel sito pescasubapnea.com senza preventiva autorizzazione scritta.”

Claudio Basili

»


Lascia un commento