Pesca sub : Novità pale in carbonio GFT

Novità 2011 – Pale carbonio GFT personalizzate

pescasubapnea : Pale carbonio GFT carbon

La dinamica azienda pugliese GFT nota, non solo in Italia ma anche all’estero, per i modelli di pale in carbonio prepeg di vari modelli e forme, propone una novità per quanto riguarda la personalizzazione del prodotto. E’ possibile da oggi richiedere una colorazione, mimetizzazione delle pale, mantenendo le prestazioni delle classiche, in base ai fondali che frequentiamo abitualmente. Non solo, oltre al colore, è possibile inserire sulla pala delle iniziali, una scritta oppure un disegno o logo, per renderle veramente uniche.

Ho parlato con uno dei titolari, Tony,  dell’ azienda GFT che mi ha spiegato il nuovo procedimento che usa per mimetizzare le pale.

pescasubapnea : Pale carbonio prepeg GFT pescasubapnea : Pale carbonio GFT

Pale Carbonio Prepeg GFT personalizzate

Il mimetico è permanente, eseguito durante il processo di cura ad alte temperature ed i colori rimangono sotto lo strato superficiale di resina, quindi non si rovina con i soliti graffi sulle pinne.
Si possono inoltre scrivere iniziali, nomi o loghi mediante degli inserti in alutex in modo da ricreare quello che vogliamo. In questo caso specifico Tony ha inserito il logo del forum ” Pesca Sub & Apnea ” rendendo così le pale uniche ed anche molto belle.

Personalmente ho visto moltissime pale mimetizzate con il fai da te in vari modi e procedure e devo dire, dopo averle viste dal vivo, che questo sistema di colorazione è veramente perfetto. La cura nei particolari e nella lavorazione le rende uniche.

Per quanto riguarda le prestazioni non cambia assolutamente nulla e per vedere la prova che ho realizzato a settembre 2010, basta andare su questo link Pinne carbonio GFT “Agguato”.

pescasubapnea : Pale carbonio prepeg mimetico personalizzato GFT

La proprietà del materiale pubblicato nel FORUM pescasubapnea.forumfree.it, salvo diversa indicazione, è dei rispettivi autori. E’ vietata la ripubblicazione, anche parziale, di tutto il materiale pubblicato nel sito pescasubapnea.com senza preventiva autorizzazione scritta.”

Claudio Basili

2 commenti »

  • IMPECCABILE COME SEMPRE
    grazie Claudio ci vediamo all’eudi.
    Tony e Francesco GFT

  • Carmelo scrive:

    si e rotta la pala durante la risalita. fortunatamente non di netto..
    l’altra pala sembra sia pronta a cedere anche quella.. sara che le ho strausate..non lo so. la garanzia dura ancora per qualche mese, ma vedevo che per la sostituzione con la garanzia bisogna pagare..!!! provedero a contattare questa ditta e vi faro sapere.


Lascia un commento