pescasub | Test Muta J60 Sporasub

Muta Sporasub J60 – Video Recensione e Test – Claudio Basili

Per questo nuovo test della muta della Sporasub J60, ho realizzato un video test e recensione invece del solito articolo scritto.La muta che mi è stata spedita questo inverno è così composta: giacca da 6,5 mm. in neoprene liscio esternamente e spaccato internamente, mentre i pantaloni sono a vita alta da 5 mm. sempre in liscio/spaccato. Ho provato questa muta nel periodo finale dell’inverno e per tutta la primavera, il periodo piu’ freddo dell’anno, con temperature tra i 15 e 17 gradi. Non vi anticipo altro su questo prodotto, guardate il video e fatemi sapere cosa ne pensate.

Volevo infine ringraziare Alessio De Carne, che mi ha dato la possibilità di testare il prodotto.

Ci tengo a precisare che le annotazioni ricavate da questi test sono strettamente personali e possono essere anche non condivisibili, il mio scopo è quello di condividere con tutti le mie impressioni sul prodotto.

La proprietà del materiale pubblicato nel FORUM pescasubapnea.forumfree.it, salvo diversa indicazione, è dei rispettivi autori. E’ vietata la ripubblicazione, anche parziale, di tutto il materiale pubblicato nel sito pescasubapnea.com senza preventiva autorizzazione scritta.”

»


Lascia un commento