Video pescasub : Emozioni di pesca in apnea

Nuovo DVD Marco Bardi – Emozioni di pesca in apnea

pescasubapnea : Emozioni di pesca in apneaIn questi giorni è uscito il nuovo video n° 6 di Marco Bardi che va a completare la serie didattica dedicata alla pesca in apnea. In realtà questo video è un qualcosa di diverso rispetto ai precedenti, dove Marco spiegava in modo perfetto le varie tecniche, le attrezzature e i pesci che incontriamo nel nostro mare dispensando preziosi consigli. Emozioni di pesca in apnea possiamo considerarlo come un libro/video autobiografico, dove Marco esprime con la propria voce tutto il suo amore ed il rispetto per il mare evidenziando le sue emozioni durante le battute di pesca.
La parte iniziale è dedicata alla pesca piu’ impegnativa, a volte molto profonda, dove Marco cattura pesci stupendi con una naturalezza e semplicità unica.
Nella seconda parte invece vediamo Marco impegnato nella pesca invernale dove insidia pesci di tutto rispetto in pochi centimetri d’acqua. E’ la parte che sinceramente mi è piaciuta di piu’ perchè è quella che preferisco. La sua eleganza in acqua e il modo di pescare veramente unico, rendono questo DVD a dir poco fantastico.
Sono tentato a raccontare le catture da record ma non voglio anticiparvi nulla, vi dico solo che non vi deluderà.

Le conclusioni finali sono piu’ che positive, ho apprezzato molto l’avviso iniziale dove dice di non imitare le prestazioni di una persona molto esperta come lui.
Che dire, tutto bello e perfetto,  la musica forse un po’ lenta, il resto lo scoprirete solo acquistando questo DVD. Io l’ho comprato a Roma a soli 19 euro.
Per maggiori informazioni basta andare sul sito di Marco Bardi

pescasubapnea : Immagine ricciola Marco Bardi pescasubapnea : Immagine ricciola superficie

Ci tengo a precisare che queste sono impressioni personali e magari non condivisibili con qualcuno, il mio scopo è quello di condividere con tutti le informazioni sul prodotto.

La proprietà del materiale pubblicato nel FORUM pescasubapnea.forumfree.it, salvo diversa indicazione, è dei rispettivi autori. E’ vietata la ripubblicazione, anche parziale, di tutto il materiale pubblicato nel sito pescasubapnea.com senza preventiva autorizzazione scritta.”

Claudio Basili

1 commento »


Lascia un commento